MANAGING BY MURDERS

In collaborazione con Delitti & Delitti il primo ‘momento formativo’ manageriale e comportamentale costruito sui gialli di Agatha Christie.

L’obiettivo del progetto formativo Managing by Murders è quello di creare situazioni dove i partecipanti diventino protagonisti, “entrando” nei capitoli dei romanzi gialli di Agatha Christie.

Il ruolo attivo dei partecipanti fa sì che le giornate di formazione “lascino qualcosa” grazie all’utilizzo della creatività, dell’intelligenza emotiva e dell’utilizzo della parte destra del nostro cervello; è ampiamente dimostrato che le in-formazioni che “archiviamo” nella parte destra del nostro cervello sono quelle che ci regalano emozioni, che non dimentichiamo e che ci fa piacere ricordare.

Il progetto formativo Managing by Murders (nella tradizione, il termine "assassino", che designa anche la setta, deriverebbe da hashish. In effetti, in arabo "mangiatori di hashish") ha questo obiettivo: dare contenuti manageriali, in un modo diverso, creando una forte Motiv@Azione tra i partecipanti, rendendoli interpreti attivi dei moduli formativi.

Sei qui: Servizi Formazione Managing by Murders